HOSTAL BADIA : COMUNICATO ALLA STAMPA

COMUNICATO STAMPA

Presso l' Antica Abbazia di San Pietro in Badia di Pozzeveri ad Altopascio, il prossimo 1° Settembre verrà aperta Hostal Badia la nuova attività di INIZIATIVA TURISTICA Ente del Terzo Settore dedicato al Turismo Sostenibile, Sociale e Solidale, che si è aggiudicata la gara comunale di gestione della Foresteria Francigena.

Non solo ospitalità per i pellegrini, i viandanti, i camminanti, viaggiatori responsabili e turisti, ma anche centro propulsivo di formazione e qualificazione professionale, oltre che sede organizzativa di Eventi dedicati alle Arti, alla Salute e al Benessere.

INIZIATIVA TURISTICA intende condividere date e contenuti dei Corsi per gli attestati professionali con lavoratori o disoccupati anche esterni ai propri soci volontari addetti all'Hostal Badia, invitandoli a partecipare a contributo libero, siano essi o no residenti in Altopascio.

Tutti quelli che hanno necessità di ottenere brevetti Haccp (Igiene Alimentare Base) , Corso RSPP – Datori di Lavoro rischio basso, Corso Lavoratori Sicurezza dlgs 81 rischio basso, Corso Addetti Antincendio rischio basso, Corso di PrimoSoccorso BLSD, possono contattare l'associazione per conoscere date e orari (previste tutte nel mese di Settembre) delle lezioni tenute da docenti qualificati e abilitati al rilascio degli attestati secondo la legislazione regionale toscana, e validi su tutto il territorio nazionale.

E' una occasione unica che INIZIATIVA TURISTICA no profit , offre a chi lavora o intende lavorare nel Turismo e Commercio e si sente richiedere quelle qualifiche, magari conseguendole a caro prezzo e in condizioni spesso disagevoli.

Dati di contatto

Whatsup 3357025335 Mail : info@iniziativaturistica.org Hostal Badia 05831808194