Numero redatto dallo Staff di 

INIZIATIVA TURISTICA No Profit


OTTOBRE 2020

Quale bilancio in questo anno così difficile per tutta l'umanità , per il mondo come lo conosciamo, per un futuro oscurato da questa terribile epidemia

QUESTA NEWS LETTER : è stata inviata ai Soci perché ne hanno diritto e a coloro che inserendo la loro mail nel form richiesta sul sito ufficiale ne hanno accettato la consegna e le condizioni di privacy. Darà informazioni interne alla vita associativa come i resoconti dei Consigli Direttivi, oppure aggiornerà sull'andamento di attività avviate (sopratutto con i Soci e a favore degli Associati) , infine solleciterà partecipazione e collaborazione di tutti per il raggiungimento degli obiettivi associativi. Il format utilizzato (solo testi e foto) si arricchirà di video e cronache appena possibile e probabilmente sarà sempre una pagina dedicata del sito ufficiale , perchè resti a disposizione di altri soci oppure utenti che possono conoscerla dopo ogni pubblicazione. Buona Lettura !


Hostal Badia chiude per qualche settimana dopo una stagione intensa di arrivi  e di emozioni. La gestione si sta preparando alla gara per la nuova concessione che sarà triennale e potrà consentire se saremo noi a continuare la realizzazione o gettare le basi di un Parco Urbano di Badia  dotato di spazi, aree, attrezzature per gli abitanti, i bambini, animali e vegetazione. Le linee di questo Parco sono già state illustrate al Comune di Altopascio e confidiamo in una valutazione positiva che consideri Hostal Badia un motore di socializzazione, una struttura turistico-sociale, un mezzo di cambiamento e crescita territoriale e comunitaria.

CAMPI ESTIVI

La regione toscana ne ha riconosciuta la validità com progetto di supporto e sollievo per minori in periodo di emergenza sanitaria Covid 19, per questo ne ha finanziato l'attuazione, anche se nonostante la passione, l'entusiasmo dei collaboratori , le attenzioni per la sicurezza, non hanno partecipato tanti bambini, sarà allora una opportunità per il prossimo anno da preparare meglio con le scuole e il Comune durante la prossima primavera, sempre se Hostal Badia sarà gestita ancora dall'associazione.

Evento

Evento 

GITE SOLIDALI PER IPOVEDENTI  

Prima o poi ce la faremo, inizieremo a prepararle dal prossimo mese di Novembre , da svolgere in Primavera  magari in una situazione di superamento pandemico , i progetti sono gli stessi così le destinazioni, così i programmi e i palinsesti.