Prima di decidere come e quando riprendere i nostri contatti e le nostre sedute di approfondimento, aggiornamento e formazione, diamo insieme uno sguardo a questo poster e decidiamo insieme quali contenuti affrontare per restituire al nostro lavoro uno scorcio di futuro , programmazione e ottimismo sulle nostre capacità, oltre l'epidemia, oltre le restrizioni.

136767973_10225371746747013_4839543243728563400_ojpg

ridottoseguicisocialpng



I CONTENUTI DELLA SCUOLA ALBERGHIERA                                                                    



La Scuola Alberghiera Toscana. Omaggio al concetto e stile dell'accoglienza e dell'ospitalità del risto-ricettivo più apprezzato dal Mercato turistico mondiale. Dedicata non solo a studenti e aspiranti addetti e titolari alberghieri o ristorativi, ma a tutti coloro che riconoscono nei cambiamenti del settore e non solo tecnologici la necessità di profondi aggiornamenti immersi nella riproposizione pratica di quanto appreso nelle session teoriche. L'immersione 24/24 nei Corsi avviene nelle strutture hotel-student dove contratti di gestioni aziendali impongono a tutors e corsisti il rispetto degli equilibri economici basati sui risultati dell'andamento aziendale, del marketing, del booking, del ricevimento, della cucina e ristorante, dei servizi annessi e connessi con la struttura, con turni di praticantato extra e retribuiti.                   

IL CORSO BASE. E' la nostra linea guida maestra continuamente aggiornata e costantemente modellata sulle pratiche migliori e di successo, progressivamente modulata sulle tecnologie funzionali e non solo nuove, divisa per 6 Moduli fondamentali e 62 capitoli : Le Norme, Il Concept, ll Marketing, Il Cliente, Il Managment, Le Prospettive. 96 ore divise in 24 session teoriche e 48 ore di immersione nella gestione, nel servizio e nel governo della struttura risto-ricettiva. Specializzazioni a seguire dopo la Prova Finale personalizzata e valutata da expert esterni. 

Un Programma personalizzato  di Lezioni Private di Riaggiornamento Professionale basato sui Contenuti del Corso Base, selezionati dopo una valutazione condivisa dello stato di  preparazione ed esigenze di riqualificazione professionali del richiedente, può essere realizzato incondizionatamente nella forma e nel tempo e per un primo colloquio non esitate a contattarci , siamo sulla Strada, sempre aperti, sempre disponibili, sempre solidali con i vostri problemi .

Nessun vincolo di orari  e di inizio/termine . Lucca ospiterà presto, la Prima Scuola Alberghiera sempre aperta 24h, perchè novità, aggiornamenti. apprendimento, confronto, informazione e pratica, sono ormai all'ordine del giorno per l' Operatore Turistico.                                                

StayCurious