IL NUOVO ANNO 2023

Ci vede stanchi e confusi. Ostelli chiusi, uno in maniera definitiva, Hostal Badia cessa di esistere come esperienza e raccolta di emozioni e storie, vedi la nuova pagina  tra le Attività
hostalbadia (iniziativaturistica.org)
Hostal Fivizzano è attualmente oggetto di un contenzioso con il Comune locale per una serie incredibile di ostacoli, difficoltà, ostracismi di varia natura, etc. L'augurio è che si risolva fuori giudizio altrimenti andremo avanti finche qualcuno non riconoscerà le nostre ragioni.
Rientrati in sede dunque e sistemati una serie incredibile di documenti : RUNTS, Bilanci, Tabelle Volontari, Assicurazioni, Sospesi da pagare, ci stiamo guardando intorno incerti sul futuro.
Partecipiamo a un Bando della Regione che dobbiamo ringraziare per un nuovo contributo e le dobbiamo la nostra patecipazione con un tirocinio formativo per imprenditori del turismo accessibile per tutte le persone portatrici delle diverse disabilità. Vediamo come andrà.
Per i primi di Febbraio la nuova assemblea dei pochi soci rimasti, una decina , e decidere per il presente e il futuro di una piccola associazione che fino a qui ha però fatto grandi cose.

immagine logopng