PERCORSI DI BENESSERE ALL' HOSTAL BADIA

Ci si imbatte raramente nello Yoga e nella Meditazione come offerta di servizi alberghieri (di solito palestra, piscina o idromassaggio) figurarsi in un ostello sulla Via Francigena.

Eppure i Pellegrini, i Turisti invernali, gli abitanti locali, non potranno che trarre giovamento dai Percorsi di Benessere che HOSTAL BADIA dedica alla dimensione olistica attraverso un programma curato dallo Studio OM delle arti olistiche e formazione di Laudato Rosaria Rossella, che si svolgerà in 12 sedute nei locali della foresteria francigena, sita in prossimità dell'Antica Abbazia di San Pietro in Badia di Pozzeveri, nel comune di Altopascio.

Di queste 6 sono dedicate ad un Corso di Yoga per bambini tutti i giovedì fino alla fine dell'anno, 6 invece dedicate ogni Lunedì ad un Corso di Meditazione e Consapevolezza di sé con Sound heating e Gong, per adulti desiderosi di approfittare dei scenari millenari dell'Abbazia e della natura verde e rurale che la circonda, per ritrovare il senso del proprio corpo e del proprio spirito, al pari spesso di quei pellegrini, pochi in questo periodo, che percorrono camminando gli itinerari francigeni.

Nella serata di Lunedì 18 Novembre , con l'apertura dei Corsi e del programma, è prevista anche una seduta notturna di Armonizzazione dei Chakra. Sono disponibili inoltre su prenotazione trattamenti e massaggi ayurvedici e rilassanti. I corsi sono aperti a tutti e a costi risibili, maggiori informazioni si possono avere dalla pagina facebook di Rossella Laudato o chiamando l'ostello al 05831808194, oppure al sito www.iniziativaturistica.org nella pagina dedicata a HOSTAL BADIA.

fotocomunicato viralepng